Sei Sorelle anticipazioni puntate spagnole. Il doppio gioco di Salvador!

Le anticipazioni spagnole di Sei Sorelle mostrano che Salvador scopre che don Ricardo sta usando l’azienda di famiglia per coprire loschi traffici.

seis hermanas-min

Attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, scopriamo che Salvador sembra aver voltato le spalle a Diana e alla sue sorelle, ma in realtà non ha mai veramente tradito le Silva. Ora Salvador si ricorda del fatto che don Ricardo non è affatto un uomo onesto e affidabile.

La confessione di Salvador a Bernardo!

In effetti, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, il direttore della Tessuti Silva scopre che l’infame zio sta utilizzando l’azienda di famiglia per coprire dei loschi traffici di oppio, ma non può al momento andarlo a dire alle Silva, che non sono né nelle condizioni, né nella posizione di fare alcunché. Allora il Montaner si confida con Bernardo, al quale fa anche un’altra importante confessione.

I sospetti di don Ricardo e il voltafaccia di Diana!

Salvador dice a Bernardo – come mostrano le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle – di aver recuperato del tutto la memoria ma che sta fingendo che questo non sia successo, allo scopo di incastrare don Ricardo, smascherando i suoi traffici illeciti. Il giovane dunque si finge alleato dello zio, che però intuisce che in azienda c’è una talpa e comincia ad avere sospetti sul nipote. Inoltre, come se non bastasse, Diana si avvicina a un altro uomo, convinta che fra lei e il suo ex non possa esserci più nulla. Si lascia allora corteggiare da un suo vecchio amico di Madrid, Alonso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news