Sei Sorelle anticipazioni puntate spagnole. Crisi di nervi per Celia!

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, rivelano che Celia ha confessato a Francisca di essersi innamorata di Petra.

seis hermanas-min

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, rivelano che Celia ha confessato a Francisca di essersi innamorata di Petra e per evitare di continuare a provare questi sentimenti, del tutto inaccettabili per quei tempi, ha deciso di allontanarsi dalla fabbrica. Le anticipazioni delle puntate spagnole della Soap ci dicoano che a lungo andare, puntata dopo puntata, Celia riuscirà a dimenticare il suo amore e lascerà Petra al fianco di Miguel ormai marito e moglie.

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle, Petra e il suo fresco sposo non compariranno più nelle puntate e sembrerà che il loro destino non sia più legato a quello della bella figlia di don Fernando. Le crisi sentimentali di Celia finiscono per farle avere un grave esaurimento nervoso. Questa condizione è tale da costringerla a seguire delle cure e a trasferirsi, per un periodo, in una clinica.

Celia e Aurora!

È nella clinica che – come mostrano le anticipazioni delle puntate spagnole di Seis Hermanas, Sei Sorelle – Celia conosce Aurora. La donna, incinta e spaventata da un marito violento, si affeziona tantissimo alla Silva. Le due cominciano a provare, l’una per l’altra, un forte sentimento, che si rivela presto essere amore. Convinte a seguire il loro cuore, le ragazze tentano di darsi alla fuga. Aurora si allontana dal marito ma purtroppo non riusce a trovare la pace che desidera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore