Scopriamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda il 7, 10 e 11 luglio 2023 (da venerdì a martedì) su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a queste anticipazioni, Carolina denuncia German per abbandono del tetto coniugale, mentre Elisa torna a casa Silva per organizzare lì il suo debutto in società. Celia inizia la terapia comportamentale contro l’omosessualità.
Un importante ingaggio per Francisca!
Le anticipazioni di Sei Sorelle fanno vedere che Francisca non si sta perdendo d’animo, ad onta del grande spavento subito a causa di un fan eccessivamente appassionato. Al contrario, la cantante è assai contenta per aver ricevuto un importante ingaggio: è stata scelta come sostituta nell’opera Le Nozze di Figaro. Intanto Rodolfo inizia a comprendere che Blanca prova qualcosa di molto più di un’amicizia per Cristobal e la cosa lo inquieta.
Elisa perde il freno e vuole strafare!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle vediamo che Elisa ha completamente perso il senso del limite, ammesso che l’abbia mai avuto. La ragazza, nonostante quello che sta accadendo alle sue sorelle, commette la leggerezza di vantarsi con Sofia di come stiano andando bene i preparativi per la festa del suo debutto. Intanto Francisca continua a esibirsi all’Ambigù ma subisce una nuova aggressione da parte di uno dei clienti della locanda. Don Ricardo va a trovare Adela in carcere e lo scontro fra i due è drammatico.