Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica molto seguita sulla rete ammiraglia nazionale, in onda il 27, 28 e 31 luglio 2023 (giovedì, venerdì e lunedì) su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, Aurora confida a Celia che, a suo tempo, anche lei ha dovuto sopportare le sedute di elettroshock e per i suoi stessi motivi. Cristóbal torna all’ospedale da campo con le medicine, Marina gli esprime il suo amore ed egli capisce che è giunto il momento di chiederle di sposarlo.
Un furto in casa Silva!
Le anticipazioni di Sei Sorelle, ci fanno vedere che un bel mattino le sorelle Silva si svegliano con una brutta sorpresa: c’è stato un furto in casa. Qualcuno ha rubato i loro gioielli, tra cui la spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria. Celia e Aurora mettono in atto il loro piano per far credere al dottor Uribe che Celia sia guarita. Elisa cerca di convincere doña Dolores a sostenerla nella sua candidatura come Madrina del Teatro, ma si rivela un osso molto duro.
Dove si parla di due idee molto generose!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle veniamo a scoprire che Adela, la quale oramai lavora in fabbrica, ha la generosa idea di mettere delle cassette per le offerte in tutta Madrid per sostenere i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corazon. nel frattempo Bernardo viene abbandonato, con le figlie, da Purificacion e Petra decide di aiutare queste persone neglette cucinando per loro, ad onta delle perplessità di Benjamin.