Sei Sorelle anticipazioni puntate del 23, 24, 25 agosto 2023. Le Silva sfrattate?

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda il 23, 24 e 25 agosto 2023.

Sei sorelle - Rai 1 - Telenovela spagnola

Non manchiamo al nostro quotidiano appuntamento per scoprire insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda il 23, 24 e 25 agosto 2023 (mercoledì, giovedì e venerdì) su Rai Uno sempre alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, Cristóbal è vivo e si trova all’ospedale da campo francese. Intanto Bernardo spiega alle Silva che la loro casa sta per essere pignorata. Elisa accetta di pagare l’ipoteca sull’abitazione e Adela le va a parlare nella speranza che non sfratti le sorelle, ma Elisa sembra avere altri progetti.

L’inascoltata confessione di Blanca!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, scopriamo che Blanca confessa a Rodolfo di essere ancora innamorata di Cristóbal, ma l’uomo non fa una piega e si adopera per convincerla a sposarlo. Don Ricardo chiama a sé Salvador, Miguel e Basilio per cercare di capire chi di loro sia stato a far sparire l’oppio dalle casse in partenza per Londra: il colpevole se ne pentirà amaramente!

Una buona notizia giunta troppo tardi!

Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che Alonso è ferito e non è in grado di andare all’appuntamento con il suo contatto per consegnare certi importanti documenti. Diana si offre di andare al suo posto. La ragazza va all’Ambigù e riesce nel suo compito, ma si perde il matrimonio di Blanca. Questo si celebra, ma appena finita la cerimonia delle nozze, Carlitos riceve un telegramma: Cristóbal è vivo! Dolores, Marina e tutti gli invitati piangono di gioia, ma c’è qualcuno che sviene: è Blanca!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news