Sei Sorelle anticipazioni puntate del 20, 21, 25 luglio 2023. Germán rapito!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica che tanto seguita, in onda con le sue nuove puntate inedite il 20, 21 e 25 luglio 2023 su Rai Uno.

Sei sorelle - Rai 1 - Telenovela spagnola

Scopriamo ancora insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica che tanto seguito ha trovato sulla nostra rete ammiraglia nazionale, in onda con le sue nuove puntate inedite il 20, 21 e 25 luglio 2023, giovedì, venerdì e martedì (lunedì 25 non va in onda perchè c’è la cerimonia di apertura del Summit sulla sicurezza alimentare), su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a queste anticipazioni, approfittando di un momento di distrazione di Carolina, Marianela si intrufola alla Ville de Paris e rapisce il piccolo Germán.

Maretta tra Francisca e Gabriel!

Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca è assai delusa dall’atteggiamento di Gabriel, che non comprende quanto sia importante per la sua fidanzata il canto e il suo ruolo ne Le Nozze di Figaro. Egli è solo preoccupato per il fatto che la sua amata possa allontanarsi da lui, una volta che avrà avuto successo al Teatro Real. I due si scontreranno a tal punto che la Silva lascia il ragazzo e l’Ambigù! Intanto Elisa vuole farsi eleggere madrina del teatro, mentre il dottor Uribe fa sconcertanti proposte a Celia.

Doña Dolores sta avvelenando Blanca!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, veniamo a sapere che Cristóbal, Marina e Carlitos vivono in Marocco una situazione terribile. In effetti hanno esaurito le medicine e sono costretti a operare senza poter usare morfina come antidolorifico. Intanto doña Dolores ha preparato per Blanca un caffè all’arsenico, tuttavia è anche preoccupata per le notizie provenienti da Oltremare. Al che la Silva le dice che chiederà notizie ad Alonso, un pilota militare suo amico d’infanzia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news