Sei Sorelle anticipazioni puntate del 18, 21, 22 agosto 2023. Triste telegramma!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica della rete ammiraglia nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda il 18, 21 e 22 agosto 2023.

Sei sorelle - Rai 1 - Telenovela spagnola

Eccoci ancora qui a scoprire insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica della rete ammiraglia nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda il 18, 21 e 22 agosto 2023 (venerdì, lunedì e martedì) su Rai Uno sempre alle 16.05. Secondo tali anticipazioni, Blanca comprende di essere ancora innamorata di Cristóbal e che sia arrivato il momento di uscire allo scoperto e dire anche a Rodolfo la verità.

La notizia della morte di Cristóbal!

Stando alle anticipazioni di Sei Sorelle, la Silva vuole rompere il fidanzamento con il Loygorri, ma una volta giunta a casa del banchiere, non riesce a dire nulla, perché doña Dolores le mostra il suo abito da sposa. Inoltre arriva un tremendo telegramma, in cui l’esercito comunica alla famiglia che Cristóbal è morto. Intanto Salvador e Bernardo riescondo a sbirciare quel che è scritto nell’agenda di Basilio a proposito del commercio di oppio. Scoprono che anche Benjamin è al soldo di don Ricardo.

Adela non viene creduta da Germán!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle veniamo a sapere che Adela rivela a Germán il trucco di Carolina ma egli non le crede e la accusa di gelosia. Salvador si impegna a diventare una persona migliore e più piacevole, facendo le sue condoglianze a Diana e promettendo aiuto alla donna. Nel frattempo, Bernardo si affretta a preparare Adela in tempo per il processo, fornendole una strategia impeccabile: mancano solo quindici giorni alla data fissata dal giudice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news