Andiamo dunque a vedere insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che tanti ascolti ha trovato sulla nostra prima rete nazionale, in onda con le sue nuove puntate inedite il 18, 19 e 20 luglio 2023 (martedì, mercoledì e giovedì) su Rai1 sempre alle 16.05. Secondo tali anticipazioni, Diana critica Salvador per il rapporto troppo collaborativo che ha con don Ricardo e, nel tentativo di fargli tornare la memoria, lo bacia.
Cristobal e Carlitos eroi d’Oltremare!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che Raimundo viene assunto come barista all’Ambigù. Intanto Adela viene scarcerata e torna a casa proprio mentre Elisa sta portandosi via il quadro di sua madre. Francisca si innervosisce con Gabriel il quale si è addormentato durante le prove generali al Teatro Real. La ragazza si pone delle domande sulla loro relazione. Al fronte, Cristobal incoraggia Carlitos e collaborando insieme salvano la vita a un soldato gravemente ferito.
Dal passato di Diana arriva Alonso!
Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che Salvador fa il possibile per persuadere Rodolfo a collaborare con don Ricardo nel riciclo dei proventi dell’oppio. Nel mentre, arriva una persona dal passato di Diana: Alonso, suo grande amico di infanzia. Blanca non sopporta più i soprusi di doña Dolores e pensa di lasciare Rodolfo, ma questi le dichiara ancora il suo amore e chiede alla madre di riconciliarsi con lei. Elisa briga per farsi eleggere madrina del teatro. Francisca litiga con Gabriel e lascia l’Ambigú.