Sei Sorelle anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023. Quarantena!

La nuova stagione di Sei Sorelle si riapre nel pomeriggio di Rai Uno con l'epidemia di vaiolo che continua a imperversare tra gli operai della fabbrica.

seis hermanas-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica, in onda con le sue nuove puntate dall’8 al 12 maggio 2023, che ritorna su Rai Uno – al posto de Il Paradiso delle Signore – come di consueto alle 16.05. Secondo tali anticipazioni, lo stabilimento non smette ancora di essere in quarantena e il numero di malati di vaiolo si incrementa a vista d’occhio. Gabriel va a trovare Francisca, che è in convalescenza.

L’impegno incessante di Blanca!

Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Sei Sorelle, Blanca, Cristóbal, Diana e Salvador, non cessano di prestare soccorso agli ammalati. In particolare, Blanca si consacra del tutto al suo lavoro come assistente di Cristóbal nel corso dell’epidemia, cosa che fa innervosire doña Dolores.

La lunga malattia di Francisca!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, scopriamo che Salvador ottiene una proroga per l’evasione della commessa alle terme senza prima dirlo a Diana e questo fatto causa un’aspra discussione fra i due. Nel mentre, don Luis chiede di poter incontrare Francisca. In effetti, benché la quarantena allo stabilimento e alla dimora delle sorelle Silva sia finita, le condizioni di Francisca sono ben lungi dal migliorare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore