Sei Sorelle anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2022. La terribile zia Adolfina!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dall’11 al 15 luglio 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Andiamo insieme a vedere le anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dall’11 al 15 luglio 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Grazie a Gabriel, Francisca riesce a fugare i sospetti della sua amica Lucia che crede di conoscere la vera identità della bella Margarita. Per scoprire il nome del suo ammiratore Adela, accompagnata da Merceditas, si espone a un grande pericolo. Elisa scappa di casa: Diana dice che è colpa di Salvador.

Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Petra persuade Celia a uscire da sola con Joaquín. Doña Dolores chiede a Blanca di evitare di causare ulteriori conflitti tra i suoi due figli, costringendola a prendere una decisione dolorosa. Elisa torna a casa in compagnia della terribile zia Adolfina. Ormai guarita, Blanca vuole anticipare la data del suo matrimonio con Rodolfo. Francisca considera inopportuna la relazione tra Celia e Joaquín. Don Ricardo non riesce a fidarsi di Salvador e così corrompe un operaio della fabbrica per sapere ciò che avviene al suo interno.

Seduzione!

Le anticipazioni di Sei Sorelle, mostrano che German confessa il suo amore ad Adela e le dice che ha deciso di lasciare sua moglie. Francisca, invece, incontra il maestro Tabuyo per il provino. e le sorelle Silva tornano finalmente in fabbrica dopo l’allontanamento di don Ricardo. Celia ha seri problemi con Joaquín, mentre Miguel chiede la mano di Petra. Carolina, invece, cerca disperatamente un modo per salvare il suo matrimonio mentre Victoria seduce Cristobal. Inoltre, la zia Adolfina contribuirà notevolmente a mettere a dura prova la pazienza delle sorelle Silvia…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore