Sei sorelle anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre 2022. Il vaiolo!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

seis hermanas-min

Scopriamo le anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 5 al 9 settembre 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Ancora rinchiusa nella fabbrica, e senza essere al corrente degli avvenimenti, Diana festeggia perché la proposta di matrimonio di Salvador è sempre valida. Celia ancora non sa che Francisca è in gravi condizioni e così aiuta Petra per quanto riguarda malattia del padre. Si offre di dare una mano a portare a casa Benjamin dopo le dimissioni, dato che l’uomo sta migliorando rapidamente.

Secondo l anticipazioni di Sei Sorelle, Gabriel, don Luis e le Silva ricevono da Rosalia la notizia che Francisca sta peggio e ormai potrebbe essere alla fine. Gabriel e don Luis sono ora uniti nel tentativo di far migliorare la donna che amano e farle trascorrere qualche ora in serenità prima di arrendersi al vaiolo. Benjamin ha quasi completamente perso la vista dopo il vaiolo, ma quando torna in fabbrica viene riaccolto con grandissimo calore dagli altri dipendenti.

La preoccupazione di Salvador!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle vediamo che Salvador è preoccupato che il contratto con le terme possa saltare dopo tutti gli imprevisti che ci sono stati e, quindi, chiede a Miguel di fare il caposquadra sostituendo Benjamin. Diana inizia a notare che mancano dei soldi dalla cassa della fabbrica e fa sapere a Salvador che nutre dei sospetti sui suoi dipendenti. Intanto le condizioni di Francisca cominciano a migliorare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore