Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023. Proposte!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap spagnola della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023 su Rai1.

Sei sorelle - Rai 1 - Telenovela spagnola

Scopriamo adesso le anticipazioni di Sei Sorelle, la telenovela spagnola della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Secondo queste anticipazioni, mentre continua a tenere celata la sua gravidanza, Francisca riceve una proposta di matrimonio da don Luis che non può fare a meno di prendere in considerazione. Nel frattempo Salvador e Bernardo, con l’aiuto di Benjamín, operano per incastrare don Ricardo.

Tutti i rimpianti di Blanca!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle veniamo a sapere che la confessione di Adela sulla provenienza di Germancito e la notizia dell’assassinio di Marianela fanno sì che Germán inizi a sospettare di sua moglie. Nel frattempo Blanca prova rimpianto ora che ha saputo della morte di Cristóbal. Avrebbe dovuto dirgli cosa provava per lui, prima che partisse per la guerra. Intanto, folle per il dolore, doña Dolores fa un ultimo tentativo di impedire le nozze tra Blanca e Rodolfo.

Il ricatto di Carolina a Germán!

Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che intanto Francisca è ancora indecisa sulla proposta di nozze di don Luis, che tuttavia esige una risposta immediata. Rosalía incoraggia Francisca a dire sì per risolvere tutti i suoi problemi, e rompere così con Gabriel una volta per tutte. Carolina minaccia Germán: se cade, lo trascinerà con sé, poiché intende dichiarare davanti al giudice che entrambi erano a conoscenza dell’adozione illegale di Germancito. Germán cerca di riconquistare Adela, che non ha mai smesso di amare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore