Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022. Contagio!

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Ritornato da Londra, Mauro conferma ad Adela la sua intenzione di sposarla, ma la donna ha dei grossi problemi a parlargli della difficile situazione economica in cui si trova. Le attenzioni di Rodolfo sono tutte per Blanca: una situazione, questa, che fa sentire doña Dolores trascurata.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca dà lezioni di canto ad Amalia. Per recuperare il denaro appartenente alla Tessuti Silva – da lui sperperato – Salvador prova a fare il colpo grosso ad un tavolo da poker. Petra continua a chiedere a Benjamin notizie su sua madre, ma lui non le risponde. Intanto Amalia scopre l’identità della Bella Margherita: finirà con il ricattare Francisca.

Il vaiolo!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, Elisa si accinge a festeggiare al casinò il suo debutto e chiede una mano a doña Dolores. Nel frattempo la morte di un operaio ha una vasta risonanza. Cristobal imputa questa tragedia al vaiolo e mette l’attività in quarantena. In breve tempo il virus si diffonde: Benjamin si ammala ed anche Francisca finisce per essere contagiata, obbligando alla quarantena anche Casa Silva. Blanca veste per l’occasione i panni dell’infermiera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore