Sei sorelle anticipazioni puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022. Sospetti!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola in onda dal 27 giugno al 1° luglio 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Benché provi una crescente attrazione per Gabriel, Francisca dà spago alla corte che le fa don Luis. Carolina va a casa di Adela con l’abito che German le aveva regalato qualche giorno prima. Il rapporto tra i fratelli Loygorri si deteriora. Intanto continua la relazione clandestina tra Rodolfo e Victoria.

L’ultimatum di Germán!

Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca riceve la visita della sua amica Lucia, rientrata inopinatamente da Parigi. Elisa riesce finalmente ad ottenere il tanto desiderato appuntamento con Salvador. Mentre don Ricardo continua a tramare per far fallire l’azienda di famiglia, le sorelle Silva sono assai preoccupate per lo stato di salute di Rosalia. Nel frattempo, Miguel inizia a sospettare della fedeltà di Petra. German dà un ultimatum a sua moglie: deve smettere di parlare male delle Silva, o la cosa non sarà priva di conseguenze.

Gelosia di Gabriel!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che Adela confida alle sorelle la verità su quanto fosse terribile la sua relazione con il defunto marito. Salvador, invece, è costretto a prendere un’importante decisione a causa delle continue minacce di don Ricardo. Blanca invita Victoria a casa sua, ma senza dirlo a Rodolfo. Gabriel, intanto, subisce la furia di Francisca a causa della scenata di gelosia che l’uomo le ha riservato davanti a don Luis. Nel frattempo Celia, per mettere fine alle discussioni fra Miguel e Petra, organizza per loro una cena romantica all’Ambigù.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore