Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023. La Bella Margarita!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 22 al 26 maggio 2023 su Rai1 alle 16.05.

sei-sorelle-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 22 al 26 maggio 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, Salvador non si è ancora svegliato dal coma. Doña Dolores e Rodolfo tentano di avere delle informazioni sul bizzarro comportamento di Cristóbal. I proprietari dell’Ambigù denunciano La Cachetera accusandola di aver derubato i clienti del locale.

La fidanzata segreta di Cristóbal!

Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Pedra dichiara a Miguel che non vuole più sposarsi per prendersi cura del padre. Blanca cerca di sapere qualcosa sulla relazione tra Cristóbal e Marina, ma il dottore non ne vuole parlare. Salvador si risveglia dal coma, ma è stato colpito da un’amnesia che gli ha fatto dimenticare gli ultimi sei anni della sua vita. Mauro vuole acquistare un’abitazione nella quale andare a vivere con Adela.

Francisca canta di nuovo all’Ambigú!

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle vediamo che Francisca decide di cantare ancora all’Ambigú sotto le mentite spoglie de La Bella Margarita. Doña Dolores viene a sapere della relazione fra Cristóbal e Marina e, ovviamente, vuole saperne di più. Le sorelle Silva scoprono che La Bella Margarita è Francisca. Intanto la fabbrica è in bancarotta e urge una soluzione rapida per evitare la cessione dell’attività. Adela confessa a Mauro che è in rovina e che non può più contribuire all’acquisto della loro casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news