Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2022. L’unica possibilità!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. L’ultima opportunità rimasta alla Tessuti Silva di persuadere le sartorie di Madrid a comprare la seta grigia sembra essere nelle mani dell’elegante contessa di Reventlow, arrivata da qualche giorno in città.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, dopo l’uccisione di uno degli operai, la polizia indaga e arresta un insospettabile. Doña Dolores inizia a non vedere di buon occhio le frequenti visite di Cristóbal a casa Silva. Adela e Francisca avvicinano la contessa di Reventlow per convincerla ad indossare l’abito in seta grigia disegnato per lei. Carlitos cerca di conquistare Elisa, seguendo rigorosamente i consigli di Salvador. Cristóbal scopre un inquietante segreto su suo fratello Rodolfo.

Una festa a rischio!

Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che un incidente a doña Dolores e il comportamento inopportuno di German, che si dichiara ad Adela, rischiano di compromettere la festa più importante di casa Silva. Intanto,  inopinatamente, l’intervento di Salvador riesce a cambiare il corso della serata ottenendo grande risonanza nei salotti femminili dell’alta società madrilena. La relazione di Rodolfo e Victoria viene scoperta da Francisca. Celia apprende da Petra come scrivere una lettera d’amore, mentre don Luis si reca all’Ambigù per assistere alla performance de La Bella Margherita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore