Scopriamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera iberica ritornata in onda sulla rete ammiraglia nazionale, programmata dal 19 al 23 giugno 2023 su Rai1 come di consueto alle 16.05. Stando a tali anticipazioni, le Silva l’escamotage per annunciare a tutti la morte di don Fernando. Le donne approfittano di un terribile naufragio per fingere che il loro padre sia tra le vittime.
Le sorelle Silva e l’avido zio don Ricardo!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che in mancanza di un certificato di morte, il testamento di don Fernando non può essere aperto. Ma il terribile don Ricardo vuole mettere le mani, quanto prima possibile, sulla sua parte dell’eredità . Le sorelle Silva si riuniscono malinconiche e ricordano il loro amato papà mentre il loro avido zio fa di tutto per ottenere quello che vuole.
La gelosia di Gabriél!
Secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Adela e German non smettono di vedersi di nascosto. Nel frattempo Gabriél è geloso di Don Luis, che continua a interferire nella vita di Francisca. Il locandiere tenta di liberarsi del maestro ma si rende conto che non è così facile. Le Silva intanto sono pronte ad aprire il testamento del padre. Non sanno che le attende una brutta sorpresa!