Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023. La scelta di Diana!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la soap iberica della prima rete, le cui puntate inedite vanno in onda dal 14 al 18 agosto 2023 su Rai1 sempre alle 16.05.

Sei sorelle - Rai 1 - Telenovela spagnola

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la telenovela spagnola della prima rete nazionale, le cui puntate inedite vanno in onda dal 14 al 18 agosto 2023 su Rai1 sempre alle 16.05. Secondo queste anticipazioni, Cristóbal e Blanca cercano il momento giusto per parlare nell’intimità e prendere una decisione su quanto è successo fra di loro. Intanto Diana deve decidere cosa rispondere alla proposta di Alonso di andare a vivere con lui a Londra.

Elisa e il marito benestante!

Frattanto, stando alle anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca preme su Gabriel per capire cosa vuole fare del bambino che aspettano. Petra trascorre la sua prima notte dai Silva, il che alimenta la gelosia di Aurora. Intanto Elisa cerca la strategia migliore con cui trovare un marito benestante. Infine Diana annuncia alle sorelle che sposerà Alonso e lo seguirà a Londra. Ovviamente Salvador non vede di buon occhio questo legame. Francisca continua con i preparativi per il matrimonio, mentre Gabriel inizia a bere in modo preoccupante

Francisca tenta il suicidio!

Le anticipazioni di Sei Sorelle mostrano che Blanca continua a vivere un calvario nel suo matrimonio e si sente molto attratta da Cristóbal. Entrambi decidono di esporsi ai rischi di viversi una relazione. Nonostante il suo recente riavvicinamento, Diana si rifiuta di dare spiegazioni a Salvador sui motivi del suo recente comportamento. Ma anche così, Salvador nutre la speranza di riaverla. Chi non ha più alcuna speranza è Francisca, che cerca di porre fine alle sue sofferenze in modo violento, tentando il suicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news