Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2022. Doppia vita!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola in onda dal 13 al 17 giugno 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Eccoci alle anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera spagnola in onda dal 13 al 17 giugno 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Blanca tenta in tutti i modi di contenere gli alti costi del suo matrimonio, cercando di non insospettire la dispotica Doña Dolores con le sue preoccupazioni. Intanto, angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre, pronto ad affrontare qualsiasi rivelazione. Francisca escogita una soluzione che gli consente di esibirsi all’Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità, ma non tutte le ciambelle riescono col buco…

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che la doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo, arrivando così ad un passo dal punto di non ritorno. Per attirare le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa elabora un piano approfittando dell’ingenuità di Carlitos…

Francisca si gioca il tutto per tutto!

Secondo lecanticipazioni di Sei Sorelle, Petra afferma di conoscere la vera identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel: questa rivelazione avrà delle conseguenze dirompenti. Francisca decide di darsi una nuova opportunità prima di abbandonare per sempre il sogno di diventare una cantante, ed è così che sceglie di giocarsi il tutto per tutto. Doña Dolores comincia a sospettare di Blanca: quest’ultima sta cercando di contenere i costi delle sue imminenti nozze, ma non vuole dare nell’occhio e incappare nelle attenzioni di Dolores.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore