Sei Sorelle anticipazioni puntate dal 1 al 5 agosto 2022. Intrighi d’amore!

Anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera iberica, in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Rai1 sempre alle 16.00.

sei-sorelle-min

Eccoci alle anticipazioni di Sei Sorelle, la nuova soap opera iberica, in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Rai1 sempre alle 16.00. Nel corso della cena a casa Loygorri, Rodolfo manipola l’ingenua Blanca per ingelosire Victoria. Carolina spera di risvegliare i desideri di suo marito per rimanere incinta e risolvere il problema della finta gravidanza. Salvador spezza il cuore di Elisa facendosi scoprire mentre bacia appassionatamente Chelito.

Carlitos si scusa con Sofia!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, fallisce il tentativo di doña Dolores di riportare la pace tra i suoi due figli. Francisca si adopera per conciliare il lavoro all’Ambigù e il sogno di diventare una cantante lirica. Celia riceve una visita inattesa che la costringe a riconsiderare il suo futuro. Carolina e Germán discutono nuovamente a causa di Adela. Carlitos si scusa con Sofia e insiste per tornare insieme. Qualche ora dopo, però, Elisa gli chiede un’opportunità. Blanca chiede aiuto a Victoria per far riappacificare il suo fidanzato e Cristobal.

Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo intanto che un’importante scommessa porta gli operai della fabbrica a dover lavorare più duramente, ma alcune rivelazioni di Miguel e Petra potrebbero stravolgere tutti i piani. Nel frattempo Adela si sente sempre più colpita dai gesti romantici di Mauro. Elisa, ossessionata dal suo imminente debutto in società, agisce all’insaputa delle sue sorelle chiedendo aiuto allo zio Ricardo. Adela, invece, è in ansia a causa della vicina lettura del testamento dei suoceri, mentre Blanca riceve una notizia sconvolgente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore