Vediamo insieme le anticipazioni di Sei Sorelle, la soap opera spagnola ritornata sulla rete ammiraglia nazionale, in onda dal 10 al 14 luglio 2023 su Rai 1 sempre alle 16.05. Stando a queste anticipazioni, Rodolfo comincia a capire che Blanca prova per Cristobal un qualcosa che è molto più di un’amicizia e questo lo mette in allarme. Carolina, dopo aver denunciato German, viene ricattata dalla vera madre del bambino che sta spacciando per suo figlio.
Adela e don Ricardo, scontro in carcere!
Intanto, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Francisca continua a esibirsi all’Ambigù, ma subisce un’altra aggressione da uno dei clienti della locanda. Don Ricardo va a trovare Adela in carcere e lo scontro fra i due è terribile mentre Blanca decide di mettere da parte i suoi sentimenti per Cristobal e di accettare l’unica soluzione giusta, cioè la proposta di matrimonio di Rodolfo. Tuttavia doña Dolores non è d’accordo.
Il catastrofico debutto di Elisa!
Attraverso le anticipazioni di Sei Sorelle, vediamo che l’agognato debutto in società di Elisa si rivela un disastro. Infatti per vendicarsi di lei, Sofia non ha inviato gli inviti. La Silva, non sospettando della falsa amica, accusa le sorelle e giura di vendicarsi. Decide allora si sottrarre alle sue sorelle il quadro di valore che ritrae la loro mamma. La ragazza chiede aiuto a suo padre per poterne entrare in possesso.