Sei mai stata sulla luna: la trama del film in onda stasera martedì 14 maggio 2019 su Rai 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda in prima serata il film Sei mai stata sulla luna. Scopriamo insieme la trama del film in onda oggi martedì 14 maggio 2019.

Sei mai stata sulla luna: la trama del film in onda stasera martedì 14 maggio 2019

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film Sei mai stata sulla luna, un film commedia con tocco di romanticismo, per la regia di Paolo Genovese con protagonisti Raoul Bova, Liz Solari, Emilio Solfrizzi, Sergio Rubini, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore di una commedia romantica, ambientata nelle campagne pugliesi. Nel cast ci sono anche Giulia Michelini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia, Rolando Ravello, Maurizio Mattioli, Simone Dell’Anna, Isabella Briganti, Mia

Sei mai stata sulla luna: la trama del film di Rai 1 in onda oggi, martedì 14 maggio 2019.

Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera. Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Si considera felice della sua vita fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia e se ne deve occupare. Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino. Tra i due all’inizio saranno scintille, per le differenze caratteriali ed il diverso stile di vita cui i ragazzi sono abituati. Le cose però con il passare del tempo prenderanno una piega diversa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore