Sei mai stata sulla luna? Anticipazioni di oggi 6 agosto 2020, prima serata Rai1!

Attraverso le anticipazioni di Rai 1 vediamo che questa sera, giovedì 6 agosto 2020 in prima serata va in onda il film Sei mai stata sulla luna?

sei-mai-stata-sulla-luna-film-min

Attraverso le anticipazioni di Rai 1 vediamo che questa sera, giovedì 6 agosto 2020 in prima serata va in onda il film Sei mai stata sulla luna?, regia di Paolo Genovese, con Dino Abbrescia , Sergio Rubini , Giulia Michelini , Sabrina Impacciatore , Pietro Sermonti , Raoul Bova , Liz Solari , Nino Frassica , Paolo Sassanelli , Rolando Ravello , Neri Marcorè , Emilio Solfrizzi.

La sinossi del film

Che cosa succede se una giornalista di moda abituata alla vita caotica della metropoli finisce in un paesino solatìo e semisperduto dell’Italia del Sud dove, inopinatamente, fa conoscenza con un bellissimo contadino? Le anticipazioni di Rai 1 mostrano che Guia è bella e indipendente, ha trent’anni, una spider rossa, un fidanzato, Marco, un’assistente, Carola, vive tra Milano e Parigi e lavora per una prestigiosa rivista di moda.

Un affascinante contadino!

Come abbiamo detto, secondo le anticipazioni di Rai 1, un bel giorno la nostra brillante manager si ritrova in uno sperduto paesino della Puglia, per vendere un casale ereditato dalla zia, e si imbatte in Renzo, affascinante contadino locale, rimasto vedovo e con un figlio, che non tarderà a farle riscoprire il sapore dell’amore, quello vero. Questa deviazione di percorso è destinata a sconvolgere l’esistenza apparentemente programmata della sofisticata stylist.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore