Sei donne anticipazioni ultima puntata del 14 marzo 2023. La verità sulla scomparsa di Leila

Martedì 14 marzo 2023 andrà in onda l'ultimo imperdibile appuntamento con Sei donne. Scopriamo insieme le anticipazioni dell'ultima puntata!

Sei donne anticipazioni ultima puntata del 14 marzo 2023. La verità sulla scomparsa di Leila

Martedì 14 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Sei donne. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata! La scomparsa di una ragazzina, Leila, è l’inizio della ricerca della verità che si incrocia con le storie di sei donne, Anna, Michela, Alessia, Viola, Aysha e per l’appunto Leila, completamente diverse tra di loro, ciascuna con un proprio vissuto, ciascuna con i propri segreti.

La scomparsa di Leila è il punto di partenza di Sei donne!

La fiction racconta la scomparsa di Leila e del suo patrigno Gregorio. A indagare sul fatto è il pubblico ministero Anna, interpretata da Maya Sansa, una donna alle prese con una dolorosa separazione e con la dipendenza dall’alcol, ma decisa a perseguire con fermezza il suo dovere. Ad aiutarla nelle indagini è il neoarrivato, l’ispettore Emanuele. Le riprese si sono tenute prevalentemente a Taranto. Oltre alla città di Taranto, sono stati coinvolti altri due piccoli centri della provincia: Statte e San Giorgio Ionico. Numerose scene sono state invece girate a Polignano a Mare, e a Monopoli, ed anche a Torre Canne, frazione di Fasano, in provincia di Brindisi.

Desideravo un luogo caldo dove fosse presente il mare come anima del progetto: ho sentito questa esigenza fin dalla prima lettura del copione”, ha spiegato il regista, Vincenzo Marra. I produttori hanno commentato così la scelta della location: “La serie restituisce la fotografia di una Taranto inedita e contemporanea, a fare da cornice a un racconto corale dove le storie dei protagonisti si intrecciano con un tessuto territoriale lontano da stereotipi”.

Il finale di stagione e l’ultima puntata di Sei donne martedì 14 marzo 2023 su Rai 1!

Nelle due puntate finali della serie Sei donne si conclude la ricerca della verità sulla scomparsa della giovane Leila. Il pubblico ministero Anna nota dei cambiamenti rilevanti nella fisionomia di Leila, visionando i video degli allenamenti di atletica, si rende conto di come sia cambiata dopo l’estate. Decide di interrogare Aysha, la migliore amica che continua a non raccontare nulla, e a dire di non sapere niente in merito alla scomparsa di Leila. Durante il sopralluogo di Anna e dell’ispettore Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la famiglia, verrà svelato quello che è accaduto. L’ultimo appuntamento con sei donne è per martedì 14 marzo 2023 alle 21.30 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore