Secondo eliminato Grande Fratello Vip 2018: è Francesco Monte!

Al Grande Fratello Vip 2018 stasera verrà decretato il vincitore, e scopriremo a breve quali saranno gli eliminati di stasera 10 dicembre 2018.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Manca davvero poco e scopriremo chi vincerà questa terza edizione del Grande Fratello Vip. A giocarsi la vittoria ci sono Benedetta Mazza e Stefano Sala (che sono in nomination e a breve scopriremo chi dei due dovrà lasciare la Casa ad un passo dalla corsa al podio), Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Dopo aver scoperto chi, tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, sarà il quarto finalista, si procederà a decretare l’ultimo concorrente che non riuscirà a salire sul podio, ovvero il quarto classificato. Sul web impazza già il toto – vincitore, ma i pareri sono molto discordanti: già sul nome del quarto finalista, infatti, il pubblico è diviso: c’è chi vorrebbe Benedetta Mazza sul podio, chi invece preferisce Stefano Sala.

Sul web impazza il toto vincitore del Grande Fratello Vip 2018, ecco alcuni pronostici

Sembra, invece, chiaro chi il pubblico vorrebbe veder trionfare: si tratta di Walter Nudo, che già dall’inizio del reality si è distinto per la sua saggezza e per la sua sensibilità. Salgono, nelle ultime ore, le quotazioni di Andrea Mainardi: lo chef risulta molto simpatico al pubblico da casa, e chissà che non ci sia qualche sorpresa.

Ilary Blasi stoppa il televoto flash. Francesco Monte e Andrea Mainardi si trovano in studio. Francesco Monte e Andrea Mainardi iniziano ad aprire una serie di buste. La busta decisiva la apre Andrea. Scopriamo il verdetto: Francesco Monte eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore