S’è fatta notte: le anticipazioni di stasera lunedì 24 giugno 2019. Ospite Fatima Trotta

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con “S'è fatta notte” con Maurizio Costanzo. Scopriamo gli ospiti di oggi 24 giugno 2019!

S'è fatta notte: le anticipazioni di stasera lunedì 24 giugno 2019. Ospite Fatima Trotta

Stasera in seconda serata su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con “S’è fatta notte” con il programma condotto da Maurizio Costanzo, che ogni lunedì intervista con il suo garbo e la sua ironia personaggi famosi della tv, ed dello spettacolo. Nella puntata in onda stasera lunedì 24 giugno, alle 00.35 su Rai 1 sarà ospite Fatima Trotta, reduce dal successo dell’ultima edizione di Made in Sud, condotta in coppia con Stefano De Martino. Napoletana DOC, Fatima è alla guida del programma dal 2008: la sua semplicità ed autoironia la rendono una conduttrice fuori dai cliché canonici del mondo dello spettacolo.

S’è fatta notte: Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda ospiti di stasera lunedì 24 giugno 2019.

Nella puntata di stasera di S’è fatta notte saranno anche ospiti Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda, che racconteranno il loro forte legame. Anche Guenda ha scelto di lavorare nel mondo dello spettacolo ma, mentre per Maria Teresa la televisione è stata il mezzo prediletto, lei ha scelto il teatro come luogo del cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore