Scherzi a parte, anticipazioni 23 novembre 2018. Vittime Brignano, Cuccarini e Malena

Bonolis introduce le beffe con monologhi e, con l'usuale sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.

scherzi-a-parte-2018-min

Siamo al terzo appuntamento con ‘Scherzi a parte’, condotto da Paolo Bonolis. Tra le vittime della puntata Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi. Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la usuale ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.

La terza puntata va in onda questa sera, venerdì 23 novembre 2018, in prima serata, sulla rete ammiraglia del Biscione, e le anticipazioni e news di Scherzi a parte annunciano il suesposto elenco di ospiti – vittime della trasmissione, che gode di una larga popolarità tra il pubblico.

Anticipazioni e news di Scherzi a parte, venerdì 23 novembre 2018. Come funzionano gli scherzi.

Secondo le anticipazioni e news di Scherzi a parte, gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come se fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Anticipazioni e news di Scherzi a parte, terza puntata, venerdì 23 novembre 2018. Rivoluzione e innovazione nel campo degli scherzi.

Secondo le anticipazioni e news di Scherzi a parte, il pubblico può seguire quanto accade dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con gli opportuni complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione dello scherzo. La regia di ‘Scherzi a Parte’ è affidata a Stefano Vicario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore