Scherzi a parte 2018: ottimo esordio per Paolo Bonolis con lo scherzo a Barbara D’Urso!

Ieri sera, venerdì 9 novembre 2018 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis.

ottimo esordio per Paolo Bonolis con lo scherzo a Barbara D’Urso

Ieri sera, venerdì 9 novembre 2018 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis. E’ stato un ottimo esordio per il programma di Canale 5 che ha conquistato 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.

Nel corso di questo primo appuntamento diversi sono stati gli scherzi fatti ai vip uno in particolare ha colpito il mondo del web. Si tratta di quello che ha visto protagonista Barbara D’Urso la quale, con la complicità del figlio Emanuele, è stata al centro di una situazione divertente.

Lo scherzo a Barbara D’Urso con la complicità del figlio Emanuele ha fatto impazzire il web.

Gli autori di Scherzi a parte con la complicità del secondogenito di Barbara D’Urso le hanno fatto credere in casa sua a Capalbio si era tenuto un party dove era stato distrutto tutto. “Ho affittato casa per una sera attraverso un sito internet, un fotografo doveva utilizzare la location come set invece ha organizzato una festa provocando un sacco di danni“, si è giustificato Emanuele alla madre per spiegarle quanto accaduto a sua insaputa.

La conduttrice è venuta a conoscenza di questa vicenda durante una puntata di Domenica Live e, tra una pubblicità e l’altra, Barbara D’Urso ha avuto delle conversazioni col figlio che le ha mostrato video e foto della casa completamente sottosopra.

Dopo averle fatto firmare la denuncia fatta contro il fotografo in questione, Barbara, esausta, ha detto: “Mi sto sentendo male, io sto facendo una diretta. Sai quanto ho investito in quella casa, ho otto mutui da pagare. Io non ci credo Emanuele, non puoi aver fatto una cosa del genere a mamma“.

A quel punto gli è stato rivelato che si trovava su Scherzi a parte. Su Twitter molti utenti hanno ironizzato sulla bellezza del figlio di Barbara D’Urso e altri si sono lasciati andare a vere e proprie dichiarazioni d’amore e richieste di matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore