Scherzi a parte 2018: il divertente scherzo a Cristiano Malgioglio!

Ieri sera, venerdì 16 novembre 2018 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis.

Scherzi a parte anticipazioni 29 agosto 2023. Ospiti e vittime della puntata di stasera

Ieri sera, venerdì 16 novembre 2018 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis. Dove abbiamo assistito allo scherzo fatto a danni dell’ospite Cristiano Malgioglio.

Gli autori, per ricreare la sua celebre hit Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito, hanno fatto invaghire di un idraulico conosciuto su un treno, per poi farlo incontrare con sua moglie. Il falso idraulico è stato per Cristiano Malgioglio come un deja-vu, dato che nella sua vita si è invaghito di un idraulico vero, come ha confessato a Paolo Bonolis durante l’intervista.

“A casa mia si era rotto il rubinetto, così ho chiamato l’idraulico ed è arrivato un ragazzo BELLLISSSSIMO che mi ha rimesso apposto il rubinetto. Dopo dieci giorni ho pensato ‘mica male quel ragazzo, mi guardava troppo.. mi piace! Quasi quasi lo chiamo’ così ho spaccato il rubinetto del bidet. Ho richiamato l’idraulico e credevo che arrivasse a casa mia lo stesso idraulico, invece è arrivato il PADRE. Mi è costato 500 euro, ho dovuto chiamare l’uscita, il festivo, il rubinetto…”.

Scherzi a parte 2018: il divertente scherzo a Cristiano Malgioglio.

Malgioglio ha incontrato il falso idraulico Flavio in treno e gli ha commissionato la riparazione del rubinetto di casa sua. Il cantautore gli ha lasciato il numero e ha continuato a sentirsi con lui nonostante avesse saputo che fosse sposato con la gelosissima Cristina.

Si è poi scoperto che quest’ultima faceva parte del team con cui Malgioglio avrebbe dovuto collaborare per una pubblicità. Mentre Cristiano parlava con Flavio durante la riunione per questa pubblicità, la donna controllava le chat del marito con uno spyware senza sapere che al nome di Cri corrispondesse quello di Cristiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore