Scene da un matrimonio 5 agosto 2023. Il sogno d’amore di Valentina e Fabrizio

Al via oggi alle 14 su Canale 5 una nuova puntata di Scene da un matrimonio. Scopriamo le anticipazioni di oggi 5 agosto 2023, con le nozze di Valentina e Fabrizio!

Scene da un matrimonio - Canale 5 - Anna Tatangelo

Al via oggi sabato 5 agosto 2023 alle 14 circa su Canale 5 la nuova puntata di Scene da un matrimonio. Scopriamo le anticipazioni di oggi. Assisteremo al sogno d’amore di Valentina e Fabrizio, con le magnifiche nozze a Cisterna di Latina!

La storia d’amore tra Valentina e Fabrizio oggi a Scene da un matrimonio!

Nella nuova puntata di oggi sabato 5 agosto, Anna Tatangelo ci farà vivere le intense emozioni delle nozze di Fabrizio e Valentina a Cisterna di Latina: ci racconterà la loro storia, come si sono conosciuti, innamorati e di come coroneranno il loro sentimento d’amore! Fabrizio e Valentina abitano nel comune di Cisterna di Latina, situato al confine tra le province di Roma e Latina. Fabrizio di professione è operaio, e lavora in una lavanderia industriale di Pomezia, mentre Valentina fa la commessa in un grande magazzino di Genzano.

Le nozze di Valentina e Fabrizio nella chiesa di San Francesco!

L’incontro tra Fabrizio e Valentina è avvenuto grazie ad amici comuni. I due ragazzi si sono innamorati subito, e dopo poco tempo dall’inizio della loro storia sono andati a convivere. Prima di convolare a nozze sono passati 4 anni. Una volta fissata la data, Valentina è rimasta incinta, e le nozze sono state anticipate per consentirle di poter indossare l’abito scelto per il tanto desiderato matrimonio, che verrà celebrato nella chiesa di San Francesco. Il nuovo appuntamento con Scene da un matrimonio è per oggi sabato 5 agosto 2023 alle 14.10 su Canale 5, per vivere nuove bellissime ed intense emozioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news