Al Mapei Stadium di Reggio Emilia venerdì 9 agosto, per il secondo turno di Coppa Italia scendono in campo Sassuolo e Cittadella. Gara a porte aperte con i neroverdi che andranno ad affrontare i granata veneti, che militano anch’essi in Serie B, e che non hanno cambiato allenatore puntando ancora una volta su mister Gorini.
Sassuolo-Cittadella (venerdì 9 agosto 2024 con calcio d’inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per i trentaduesimi di finale in Coppa Italia. Si gioca in gara secca: in caso di parità si va ai calci di rigore, chi passa trova la vincente di Lecce-Mantova. Mediaset ha acquisito i diritti tv della Coppa Italia: trasmetterà la partita Sassuolo-Cittadella in diretta tv sul Canale 20 e in streaming sul sito Sportmediaset.
Vediamo come saranno schierate le squadre in campo con le probabili formazioni. Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Racic, Thorsvedt; Bajrami, Mulattieri, Laurienté. All. Fabio Grosso. Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Vita, Casolari, Amatucci; Desogus; Magrassi, Baldini. All. Edoardo Gorini. Arbitro Prontera di Bologna.