Sassuolo-Bologna, probabili formazioni del derby emiliano e la diretta tv!

Derby di centro classifica fra Sassuolo e Bologna questa sera alle ore 20:45. La gara sarà diretta da un arbitro donna, Maria Sole Ferrieri Caputi.

Serie A: il Monday Night della decima giornata vede l'Inter vincere 3 a 0 in casa Lazio

La trentaquattresima giornata del campionato di calcio di serie A si chiude con un posticipo di tutto rispetto, vale a dire il derby di centro classifica dell’Emilia Romagna fra Sassuolo e Bologna, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Sassuolo-Bologna sarà trasmessa da DAZN sul canale 214 del satellite. Per guardare la partita in tv si può collegare la propria smart tv a internet e fare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

La situazione delle squadre!

I padroni di casa sono privi dello squalificato Zortea e quindi davanti a Consigli potrebbero schierarsi con Rogerio, Ferrari, Tressoldi e Toljan. A centrocampo ci sono Maxime Lopez, Henrique e Frattesi, con Defrel, Berardi e Laurienté a comporre il tridente offensivo. I rossoblu felsinei, non hanno Soumaoro (con Bonifazi candidato numero uno per una maglia da titolare) e quindi di fronte a Skorupski giocheranno Posch, Lucumi, il suddetto ex Torino e Cambiaso.

Le probabili formazioni in campo!

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore Dionisi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Domínguez; Orsolini, Schouten, Ferguson, Barrow. Allenatore Thiago Motta. L’arbitro di Sassuolo-Bologna sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore