Saranno isolani 2019: ecco chi sono gli aspiranti naufraghi de L’Isola dei Famosi

Saranno Isolani 2019 dall’8 al 17 gennaio condotto l’ex naufrago Filippo Nardi. Dieci concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi un posto Isola dei Famosi.

Saranno isolani 2019: ecco chi sono gli aspiranti naufraghi de L'Isola dei Famosi

Saranno Isolani 2019 partirà online dall’8 al 17 gennaio e a condurlo ci sarà l’ex naufrago Filippo Nardi. Dieci concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel reality della sopravvivenza L’isola dei Famosi 2019, che andrà in onda a partire da giovedì 24 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. Saranno Isolani sarà online  con una pubblicazione quotidiana di una clip.

Gli aspiranti concorrenti, isolati in Maremma, saranno sottoposti a sfide e disagi e dovranno affrontare ben due prove al giorno. Al termine ci sarà una classifica determinata dal risultato delle prove per il 10% e per il 90% dall’esito del voto popolare online: i due uomini e le due donne con il punteggio più alto arriveranno sull’Isola. Durante la prima puntata, tramite il televoto, il pubblico da casa sceglierà un aspirante isolano da promuovere a isolano.

Ecco chi sono i dieci aspiranti naufraghi de L’isola dei Famosi

Ecco chi sono gli aspiranti naufraghi di questa edizione: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini, Lucia Grieco, Mario “Il Falco” Ferri, Giovanni “John” Vitale, Mirko Pontesilli, Salvatore Vigliucci, Yuri Rambaldi. Alice Fabbrica ha 22 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. Coniuga la sua passione per i viaggi con la cura del suo profilo Instagram, che conta più di 211mila followers, vorrebbe diventare una conduttrice televisiva.

Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. Ha partecipato a “L’Isola di Adamo ed Eva” e a “The Lady” con Lory Del Santo. Chiara Patriarca è nata a Latina, dove svolge la professione di “fruttarola” definita come “colei che sorride della vita sempre, nel bene e nel male”. Mario “Il Falco” Ferri ha 31 anni, è di Pescara ed è noto come “il falco invasore” per via delle sue invasioni in varie partite di calcio di Serie A e Mondiali. Ha una passione smisurata per il calcio: è molto popolare sul web per i suoi commenti sulle partite e su tutto il mondo calcistico.

Giorgia Venturini è nata a Rimini, ha 34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi. Si definisce come una ragazza determinata e con un sano egoismo che non guasta mai. Eleonora Massara ha 45 anni, è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, e si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse. Ha vinto tantissimi concorsi di bellezza. Ama le moto e le macchine da corsa, in mezzo a cui è cresciuta, ed è madre di tre figli. Ha partecipato come concorrente a “Tú Sí Que Vales” e “Ciao Darwin”.

Salvatore Vigliucci, ha 59 anni ed è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta. Nei fine settimana, Salvo si diverte a fare il ballerino in spettacoli improvvisati per le strade di Milano e chi assiste ai suoi spettacoli lo definisce una forza della natura. Ha partecipato come freak a “Tú Sí Que Vales”. Yuri Rambaldi è nato a Vigevano, ha 25 anni e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. E’ stato uno dei protagonisti della prima edizione di “Ex On The Beach” Italia. Lucia Grieco è nata a Battipaglia, ha 25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. Infine, c’è Mirko Pontesilli, 45 anni, romano, operatore di call center presentato come “l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore