Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati! I dettagli delle nozze

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto il grande passo: Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati! Scopriamo i dettagli delle loro nozze!

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono sposati! I dettagli delle nozze

I due amati protagonisti del programma Uomini e Donne, che oggi lunedì 6 marzo 2023, torna in onda dopo la pausa di quest’ultima settimana, hanno fatto il grande passo. Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono convolati a nozze. Un matrimonio lampo, che arriva dopo un periodo di allontanamento, e che suggella la loro voglia di ricominciare e lasciarsi il passato alle spalle! Scopriamo i dettagli delle loro nozze! Sara e Sonny si sono sposati nel weekend in Marocco, luogo d’origine della bellissima ex tronista. La sposa ha condiviso via social le foto delle nozze, che si sono svolte a Rabat, in stile tradizionale magrebino. Alcune immagini hanno destato nei fans della coppia il sospetto che la ragazza sia in dolce attesa!

I dettagli delle nozze di Sara e Sonny!

Sara e Sonny sono convolati a nozze seguendo la tradizione magrebina e indossando gli abiti tradizionali locali. Sara ha deciso di indossare durante la giornata ben tre diversi: uno rosa decorato con pietre preziose, uno in pizzo bianco per il taglio della torta e l’ultimo verde e oro. Nelle foto in cui la ragazza indossava quest’ultimo abito alcuni hanno notato delle rotondità sospette. Per ora la coppia non ha confermato o smentito la possibile gravidanza di Sara.

Il matrimonio tra Sara e Sonny un lieto epilogo dopo un periodo difficile!

 Si tratterebbe di un lieto fine che arriva dopo un periodo difficile, in cui i due ragazzi si erano lasciati a causa di un presunto tradimento da parte di Sonny. Sara aveva rivelato ai followers su Instagram: “Chi ci segue sa benissimo che è sempre stata una storia di alti e bassi, perché purtroppo abbiamo due caratteri fortissimi e completamente diversi. Io non mi facevo mettere i piedi in testa e a volte non capisco delle cose semplici, cose che magari a Sonny facevano soffrire perché io guardavo nella mia direzione e per me era quella giusta“.

Per fortuna i due ragazzi sono riuscire a ricucire il loro rapporto d’amore, come ha spiegato La Shaimi: “L’ultima volta siamo arrivati a una cosa brutta perché in questo caso Sonny voleva veramente non tornare indietro perché comunque soffriva. Io poi ho capito ovviamente i miei errori…non si è trattato di tradimento, però poi ho capito anche le motivazioni che hanno spinto lui a comportarsi in questo modo. Dopo aver compreso i motivi che ci hanno portato a commettere gravi errori, ci siamo ritrovati“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore