Sara Affi Fella travolta dallo scandalo: il suo profilo Instagram viene bloccato!

Sara Affi Fella è completamente travolta dallo scandalo. Il profilo Instagram è stato bloccato ed la ex tronista è stata licenziata dalla sua agenzia!

Sara Affi Fella travolta dallo scandalo perde oltre 100mila followers!

Lo scandalo che sta coinvolgendo l’ex tronista Sara Affi Fella ha avuto delle conseguenze sul numero dei suoi seguaci social. L’appello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che durante l’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ hanno chiesto al pubblico di smettere di seguire la Affi Fella su Instagram, sembra aver sortito effetto. E che effetto: in poche ore i follower di Sara sono scesi da oltre un milione a meno di 900mila e il trend sembra destinato a continuare.

Ma non basta: nella tarda serata di ieri il profilo ufficiale sembra essere stato bloccato. Cercando il profilo della ex tronista, risulta la scritta utente non trovato. Che la Fella abbia deciso di bloccare o cancellare il profilo per via della situazione? L’ex tronista è stata anche licenziata  dalla sua agenzia, attraverso un comunicato stampa via social. L’agenzia Steve & More Consulting ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale.

«Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto – si legge – soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto , vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia». Inoltre, tanti gli sponsor che hanno deciso di non proseguire più la collaborazione con lei.

Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella!

Tutto è iniziato con una fonte anonima che ha mandato alla redazione del programma di Canale 5 prove schiaccianti sul fatto che Sara avesse mentito sul suo stato sentimentale durante la partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Pur di salire sul trono la ragazza aveva detto di essere single, per poi arrivare a scegliere Luigi Mastroianni.

Il rapporto tra i due era però naufragato dopo pochissimo dalla fine dello show televisivo. Ed è ora uscito fuori che lei aveva già un fidanzato, il giovane calciatore Vittorio Parigini, prima di salire sul trono.

Le rivelazioni, poi confermate dalla stessa Affi Fella, che ha anche chiesto scusa, hanno mandato su tutte le furie la redazione e la stessa Maria De Filippi, che ha deciso di raccontare la verità proprio durante il programma.

Sara ha detto la sua: non ha commentato con un video, solo un messaggio che suona come un’ammissione di colpe. “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Le dure critiche di Mariano Catanzaro e Pietro Tartaglione a Sara Affi Fella.

Mariano Catanzaro ha attaccato duramente Sara Affi Fella sui social dopo aver appreso della polemica scoppiata negli ultimi giorni. Catanzaro, che è stato protagonista del format di Canale 5 nello stesso periodo di Sara e Nilufar, ha criticato aspramente il comportamento discutibile della ragazza.

Ai tempi infatti non erano mancate le critiche da parte della Affi Fella nei confronti di Mariano, che passò agli occhi dei telespettatori come una persona in cerca di visibilità.”Sara da te non me l’aspettavo”, ha detto deluso durante una diretta Instagram il ragazzo. “Voi (riferendosi anche a Nilufar Addati, ndr) non dovevate giudicarmi, non stavate nella posizione di poterlo fare!”, ha proseguito. “Sara tu sapendo che facevi quella cosa, come ti viene da dire una cosa del genere?”, ha infine aggiunto.

Mariano, che a prescindere dalle divergenze ha sempre mantenuto degli ottimi rapporti con entrambe le ragazze, ha poi concluso: “Il vostro divertimento ve lo facevate a casa, la mossa del giaguaro, io almeno lo facevo davanti alle telecamere”.

Una volta innescata la bomba anche Pietro Tartaglione, altro protagonista del programma, tramite una Instagram Story ha voluto dire la sua: “Le critiche su Sara non si risparmiano sul social quindi due paroline le vorrei spendere su Nicola. Caro Nicola, tu restavi a casa e guardavi la tua fidanzata mentre baciava allegramente altri ragazzi”. “Sicuramente sei la vergogna del genere maschile. Non ti meravigliare se questa ragazza ti ha mandato a ca**re”, ha concluso duramente Tartaglione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore