Sara Affi Fella svela la verità sulla sua gravidanza! Ecco cosa ha dichiarato

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato la verità sulla sua gravidanza! Ecco cosa ha svelato su Instagram ai suoi followers!

Sara Affi Fella svela la verità sulla sua gravidanza! Ecco cosa ha dichiarato

Sara Affi Fella sta vivendo un momento sereno accanto al compagno Francesco Fedato. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme. Nelle ultime ore, è circolata la notizia che voleva l’ex tronista in dolce attesa. La ragazza ha volto dire la sua sulla questione, ed ha smentito la gravidanza. Dopo una foto pubblicata su Instagram, in cui il fidanzato le baciava la pancia, la Affi Fella ha voluto chiarire la situazione: “Vado subito al sodo. No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole e io ho scattato una foto. Tutto qua. Ho letto articoli a destra e a sinistra…Non vi smentite mai eh (rivolgendosi alle malelingue, ndr), a parte i più carini che ci speravano“, ha aggiunto.

Sara Affi Fella felice ed innamorata dopo la bufera dello scorso anno.

Per la ex tronista, nonostante alcune polemiche nate con l’ex protagonista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni su Instagram, è un periodo felice accanto al nuovo fidanzato, come lei stessa ha rivelato al settimanale Nuovo. “In lui ho trovato tutto quello che cercavo. Non stiamo insieme da molto, cinque mesi circa ma ci siamo conosciuti piano piano. Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata”. La ragazza ha deciso di mettere un punto sulla vicenda della scorso anno, ed ha deciso di ricominciare accanto al nuovo compagno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore