Sara Affi Fella pubblica la foto con il nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo legato alla sua partecipazione a Uomini e Donne, a cui prese parte pur essendo già fidanzata, ha ritrovato l'amore.

Sara Affi Fella pubblica la foto con il nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

Sara Affi Fella, che alla fine dello scorso anno è stata al centro di uno scandalo legato proprio alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, a cui prese parte pur essendo in realtà già fidanzata, ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con Vittorio Parigini, il suo cuore batte per un altro calciatore. Di chi si tratta? Di Francesco Fedato, giocatore 26enne del Trapani. Qualche giorno fa la Affi Fella aveva preannunciato che prima o poi avrebbe condiviso un’immagine del suo nuovo compagno.

Sara Affi Fella pubblica la foto con il nuovo fidanzato sul vecchio profilo Instagram.

A una fan che le aveva chiesto perché non avesse ancora postato una foto insieme al ragazzo, lei aveva risposto: “Non la posto perché sono gelosa! No, scherzo. Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che la tengo tutta per me“. Il momento è ora arrivato e sul suo vecchio profilo Instagram ufficiale, quello con oltre 800mila follower, che è stato appena riaperto dopo la chiusura in fretta e furia dello scorso anno, Sara ha condiviso uno scatto in cui appare proprio insieme a Francesco. Accanto all’immagine l’emoji di un cuore e l’hashtag #love.

L’ex tronista oltre a recuperare il suo profilo ufficiale ha fatto le sue scuse a tutti per il suo comportamento: “Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore. Sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capito e mi dispiace ancora per tutto quello che è successo”, dichiara Sara attraverso le Stories su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore