Sara Affi Fella: le rivelazioni sulla scelta di Luigi e sul rapporto con Nicola Panico e Vittorio Parigini

Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne, coinvolta nei mesi scorsi da una grossa bufera mediatica, è tornata a parlare dalle pagine di Chi!

Sara Affi Fella: le rivelazioni sulla scelta di Luigi e sul rapporto con Nicola Panico e Vittorio Parigini

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, dopo la bufera che l’ha travolta, dopo mesi di silenzio ha voluto dire la sua sul caso mediatico che l’ha vista protagonista. Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La ragazza ha raccontato il momento di difficoltà che ha passato in mesi, in cui si ammalata di anoressia e viene, ancora oggi seguita da uno psicologo.

Sara, da quando si è saputo della sua relazione segreta con Nicola Panico durante il trono, è stata pesantemente attaccata sul web e la sua vita è stata stravolta. Per quel che riguarda le dichiarazioni rilasciate da Nicola Panico la Affi Fella ha rivelato di aver più volte detto a Nicola di voler lasciare il programma e che lui l’avrebbe invitata a continuare perché si trattava di un’opportunità da non perdere.

Le rivelazioni di Sara Affi Fella su Luigi Mastroianni e Nicola Panico

E a proposito di Luigi, inoltre, la Affi Fella ha ammesso: “Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo al di la delle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso”. Quando si sono lasciati? “Mi sono tolta un peso”. Sara racconta il momento in cui ha capito di non amare più Nicola: “Durante il trono ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno“.

La relazione di Sara con Vittorio Parigini 

A Chi Sara ha raccontato anche del rapporto con Vittorio Parigini: “Vittorio (Parigini, il calciatore del Torino con cui si era fidanzata dopo Nicola e Luigi) mi lascia, e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto e sono entrata in anoressia. Prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore”. Per quel che riguarda la decisione di non mostrarsi più sul web, ha rivelato: “Ho chiuso i social perché gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Sono stata chiusa in casa per mesi. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato a lavoro“.

Oggi Sara è single e si augura al più presto di tornare a vivere una vita normale: “Merito di vivere come una ragazza normale”. Alcuni rumors la vorrebbero di nuovo con Parigini, ed a tal proposito lei ha rivelato: “A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. È stata una bella sensazione”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore