Sara Affi Fella: la lite con Nicola Panico nel parcheggio a Venafro fa il giro del web!

Sara Affi Fella e Nicola Panico continuano a tenere alta l'attenzione del pubblico. Delle ultime ore la notizia di un acceso diverbio tra i due a Venafro!

Sara Affi Fella apre un nuovo profilo Instagram. Il post di scuse a Maria De Filippi fa infuriare il web!

Sara Affi Fella ha risposto alle accuse che le ha fatto l’ormai ex amico Maurizio. Il ragazzo, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si sarebbe scusata pubblicamente per le bugie dette durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi solo per poter ritornare sui social. Maurizio ha anche aggiunto che la storia con Nicola Panico non è in realtà mai finita.

Ho letto tutta la tua intervista. Delle cose che hai detto non mi toccano quasi per niente. Complimenti per l’articolo su ‘Chi’ hai raggiunto il tuo scopo… Magari diventi pure famoso“, ha scritto Sara in una Instagram Story. “Ma una cosa ci tengo a dirti e a dire: sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esista un uomo come te”, ha proseguito la ragazza. La Affi Fella, che non ha gradito questo gesto così brutto da una persona amica, ed ha aggiunto: “Credimi mi fa talmente schifo la caz,ata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui. Con ciò buona vita e buon follower“.

Le risposte di Sara Affi Fella agli haters!

Agli hater che le hanno mandato messaggi minatori nei quali le augurano addirittura di morire, Sara ha infine risposto: “Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Le cazzate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere“.

La lite tra Sara e Nicola fa il giro del web!

Intanto, come riportato da svariati siti sembra che ieri Sara e Nicola siano stati avvistati da una lettrice di Isa e Chia, che dichiara di averli visti mentre litigavano, fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Sembra che a corredo della testimonianza ci siano anche delle foto ed un video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news