Sara Affi Fella e Vittorio Parigini paparazzati insieme: c’è un ritorno di fiamma?

Negli scatti pubblicati sull'ultimo numero della rivista Vero si vede Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che si scambiano un bacio appassionato.

Uomini e Donne: ecco tutta la verità sul caso Sara Affi Fella!

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, il calciatore Vittorio Parigini aveva dichiarato che la storia tra loro fosse finita. I paparazzi della rivista “Vero” li hanno beccati di nuovo insieme mentre si scambiavano dei baci.

Ritorno di fiamma tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini?

Negli scatti pubblicati sull’ultimo numero della rivista Vero si vede Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che si scambiano un bacio appassionato. In molti si chiedono se tra Sara e Vittorio continua la relazione nonostante i due abbiano rivelato di essersi lasciati.

Sara Affi Fella non potrà dare una risposta ai fan sull’accaduto, dato che l’ex tronista di Uomini e donne ha scelto di cancellare i suoi profili social. Lei ha rimosso i suoi account quando è venuto fuori, che la ragazza per tutta la durata del suo trono era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico e i due hanno nascosto tutto alla redazione di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella è stata menzionata nella story di un’amica che le ha manifestato tutto il suo sostegno. La ragazza che ha citato Sara Affi Fella su Instagram, come viene riportato su Fanpage, ha pubblicato l’immagine di un abbraccio tra lei e Sara, e il messaggio “Dalla tua parte”. “È questa la prima volta che sui social arriva un messaggio di solidarietà nei confronti della Affi Fella, travolta da una bufera dopo la scoperta della sua relazione segreta con Nicola Panico durante i mesi del Trono e della storia con Luigi Mastroianni” si legge su fanpage.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore