Sara Affi Fella e Nicola Panico non hanno mai smesso di frequentarsi? La verità

A rivelare l'indiscrezione, che tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non è mai finita e che non hanno mai smesso di frequentarsi, è Lidia Vella.

Sara Affi Fella e Nicola Panico non hanno mai smesso di frequentarsi?

A rivelare l’indiscrezione, che tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non è mai finita e che non hanno mai smesso di frequentarsi, è Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, nel corso del programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio.

Sara Affi Fella e Nicola Panico non hanno mai smesso di frequentarsi?

Secondo quanto riferito in diretta radiofonica da Lidia Vella, sembrerebbe che sempre più persone stiano sostenendo al momento la tesi secondo la quale Sara Affi Fella e Nicola Panico, in realtà, non avrebbero mai smesso di frequentarsi, nè durante né dopo il percorso di lei al trono classico di Uomini e Donne.

Al momento, si tratta solo di rumours non confermati. Quando a Lidia Vella è stato chiesto di commentare la fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni lei ha dichiarato: “Da quello che leggo in giro, mi sono fatta un’idea, secondo me gran parte della colpa è stata di Sara. Secondo me lei non era predisposta o forse non poteva”. Questo, spiegherebbe molte cose, prima tra tutti la decisione della Affi Fella di non dormire con Luigi e di prendersi del tempo prima di passare del tempo in intimità con lui.

Lidia Vella, alla domanda Perché Luigi Mastrianni e Sara Affi Fella si sono lasciati subito dopo Uomini e Donne? ha risposto: “Secondo me o a uno dei due ha dato alla testa il successo oppure le voci che girano … sono vere” All’affermazione che Sara Affi Fella e Nicola Panico non si sono mai lasciati, la Vella ha risposto: “Non sto dicendo questo però non escludo niente…Potrebbe essere che non si sono mai lasciati… non lo escludo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore