Sara Affi Fella dopo lo scandalo torna su Instagram. Per lei un messaggio di solidarietà inatteso!

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha rimosso tutti i suoi profili ufficiali dai social network.

Uomini e Donne: ecco tutta la verità sul caso Sara Affi Fella!

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Lei ha rimosso tutti i suoi profili ufficiali dai social network. E’ venuto fuori, che la ragazza per tutta la durata del suo trono era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico e i due hanno nascosto tutto alla redazione di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella è stata menzionata nella story di un’amica che le ha manifestato tutto il suo sostegno. Nel frattempo Nicola Panico ha rivelato a quanto ammonta la sua perdita economica dopo la fine degli sponsor.

Sara Affi Fella è tornata su Instagram e Nicola Panico rivela a quanto ammonta la sua perdita economica dopo la fine degli sponsor.

La ragazza che ha citato Sara Affi Fella su Instagram, come viene riportato su Fanpage, ha pubblicato l’immagine di un abbraccio tra lei e Sara, e il messaggio “Dalla tua parte”. “È questa la prima volta che sui social arriva un messaggio di solidarietà nei confronti della Affi Fella, travolta da una bufera dopo la scoperta della sua relazione segreta con Nicola Panico durante i mesi del Trono e della storia con Luigi Mastroianni” si legge su fanpage.

Nicola ha avuto un pesante faccia a faccia con Luigi Mastroianni, in una delle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, e recentemente ha dedicato un post contro la ex fidanzata: “Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore! È vero, ho sbagliato e non vado fiero di quello che ho fatto, ma vi posso garantire che, nonostante tutto, ho sognato, ho amato, ho lottato per quel sentimento e ho sperato in una vita migliore”.

Nicola ha inoltre rivelato che, nei tre mesi dopo Uomini eDonne e prima dello scoppio dello scandalo, Sara ha guadagnato tra i i 20mila e i 30mila euro grazie alle sponsorizzazioni sui social. Sara Affi Fella sta pagando fino in fondo le conseguenze del suo inganno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore