Sara Affi Fella dopo la disattivazione è tornata con un profilo privato: sarà davvero lei o un fake?

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Lei ha rimosso tutti i suoi profili ufficiali dai social network.

Uomini e Donne: ecco tutta la verità sul caso Sara Affi Fella!

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Lei ha rimosso tutti i suoi profili ufficiali dai social network. E’ venuto fuori, che la ragazza per tutta la durata del suo trono era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico e i due hanno nascosto tutto alla redazione di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella ha attivato un nuovo profilo privato: è davvero lei o un fake?

Nelle ultime ore, moltissimi fans di Uomini e Donne sono impegnatissimi nel capire quelle che sono le mosse dell’ex tronista Sara Affi Fella dopo lo scandalo della sua relazione segreta con Nicola Panico durante Uomini e Donne. Sara Affi Fella sta pagando fino in fondo le conseguenze del suo inganno. Infatti, non solo ha perso molti follower che l’hanno abbandonata in massa, scendendo da poco più di un milione a 855mila, ma anche i brand con cui aveva delle collaborazioni. Con la conseguente chiusura del proprio account.

Ora, a quanto pare, Sara Affi Fella, ha deciso di tornare sui social, ma con un profilo privato. Al momento non sappiamo se il nuovo profilo sia davvero suo o se qualcuno abbia deciso di crearlo per sfruttare il fatto che in questi giorni lei non è attiva e sfruttare la cosa per un proprio guadagno di followers.

Come viene riportato sul sito ultimenotizieflash: “Del resto, ancora prima che tutto questo accadesse, il rapporto di Sara con i social o meglio con i suoi followers era abbastanza delicato. Più volte l’ex tronista aveva registrato dei video chiedendo rispetto, chiedendo di non offendere, dicendo che era triste per la cattiveria umana che si liberava in queste occasioni. E adesso, come viene scritto proprio su questo nuovo profilo, Sara cercherebbe solo persone che vogliono seguirla con affetto, non haters.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore