Sara Affi Fella apre un nuovo profilo Instagram. Il messaggio di scuse fa infuriare il web!

Sara Affi Fella, dopo la bufera a Uomini e Donne, torna su Instagram, pubblicando un post di scuse, in cui spiega la verità. Vediamo insieme i dettagli!

Sara Affi Fella apre un nuovo profilo Instagram. Il post di scuse a Maria De Filippi fa infuriare il web!

Sara Affi Fella è tornata sui social con un nuovo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, al centro di uno scandalo legato proprio alla sua partecipazione al programma, a cui prese parte pur avendo in realtà già un compagno, ha aperto un nuovo profilo Instagram, SaraAffiFella20, dopo essere stata costretta qualche mese a fa a chiudere il precedente in fretta e furia quando esplose il caso e gli attacchi via social nei suoi confronti raggiunsero un picco altissimo.

Il post di Sara Affi Fella pubblicato su Instagram fa infuriare il web!

In questi stessi giorni è uscita anche la sua prima intervista dopo lo scandalo, rilasciata al settimanale ‘Chi’. E nel primo post del suo nuovo account Sara ha voluto fare riferimento proprio all’articolo uscito sul magazine diretto da Alfonso Signorini. Pubblicando una pagina della testata di cronaca rosa, ha scritto: “La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia; per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare”.

Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere”, ha poi aggiunto.

Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so.! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. Ps: il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio“, ha poi concluso.

Le reazioni del web dopo le scuse di Sara

Il primo post pubblicato dalla Affi Fella ha fatto subito discutere. La nuova pagina Instagram ha suscitato subito un grande interesse, ottenendo dopo poche ore già quasi 57mila followers. In tanti mossi dalla curiosità di conoscere l’evoluzione, di uno dei casi mediatici più discussi degli ultimi mesi.

Parecchi followers si sono mostrati comprensivi ed hanno cercato di capire le ragioni della ex tronista. Alcuni hanno scritto: “Penso che nei tuoi confronti si sia un po’ esagerato. Tutti sbagliano, ma trovo esagerato che tu non riesca neanche ad uscire senza essere guardata male, o che tuo padre sia criticato a lavoro. L’importante è rendersi conto di aver sbagliato e non ripetere l’errore”, ed ancora “Sara, coraggio. Quel che è stato è stato. Hai ammesso di aver sbagliato e chiesto scusa. Non ti rovinare la vita…..ricomincia a vivere e fai tesoro di ciò che è successo“.

Altri invece non hanno comunque apprezzato l’idea di rilasciate un’intervista a Chi e di riaprire un nuovo profilo social: “Ciao Sara. È giusto ricominciare da se, ma non si ricomincia da un social o da dietro un intervista. Si ricomincia ripeto da sè, partendo dalla propria vita e quotidianità. Sono del pensiero che una persona è definita nobile per l’umiltà e la bontà d’animo, non per il pentimento. Non prendi in giro noi, ma solo te stessa come hai fatto nel programma perché hai preso per il culo te stessa..e nessun’altro”.

Ed ancora tra i commenti non proprio positivi: “Hai ragione , hai ricevuto molte offese pesanti che neanche un terrorista magari riceve, hai sbagliato, ora chiedere scusa è facile, dovevi farlo tantissimo tempo fa, molto ma molto, non dovevi fare il trono o almeno dovevi lasciare prima veramente “.

Il primo post di Sara Affi Fella sul nuovo profilo Instagram pubblicato dopo lo scandalo

https://www.instagram.com/p/BsaYD1VBi1n/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore