Sanremo Young: le anticipazioni della puntata di stasera venerdì 15 febbraio 2019 in onda su Rai 1!

Stasera, su Rai 1 alle 21.25 la prima puntata della seconda edizione di Sanremo Young. La conduttrice Antonella Clerici sarà affiancata da John Travolta.

Stasera in tv: i programmi tv di venerdì 15 febbraio 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera, venerdì 15 febbraio 2019, in onda su Rai 1 alle 21.25 la prima puntata della seconda edizione di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. La conduttrice in questo primo appuntamento sarà affiancata da John Travolta. L’ospite musicale sarà Mahmood il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito alla prima puntata di Sanremo Young.

Sanremo young 2019, la giuria e i concorrenti

La giuria di SanremoYoung, sarà composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia. Saranno loro a scegliere durante il primo appuntamento di stasera i dieci concorrenti che accederanno alle serate successive. Stasera, saranno 20 giovanissimi che si sfideranno in “duelli” canori per proseguire la loro avventura nel programma di Rai 1. In caso di parità di votazioni da parte della giuria, sarà il maestro Diego Basso a scegliere chi passerà alla serata successiva.

Nelle serate successive, i giovani talenti si esibiranno da soli, in gruppo o in duetto con ospiti. La classifica sarà data dal risultato del voto combinato della giuria e del televoto, con aggiunta di voto da parte della SanremoYoung Orchestra e dell’ospite della serata, che potrà anche decretare lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare uno o due cantanti a rischio eliminazione.

I concorrenti sono: Antonio Vaglica, Aurora, Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Eden, Giovanna Camastra, Giovanna Perna, Giuseppe Ciccarese, Halien, Ilenia Cafagno, Kimono, Laura, Leo Bono, Leo Cabid, Luigi Cascio, Marco Vinci, Maria Grazia Aschei, Maxi Urban, Michele Braganti e Tecla Insolia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore