Sanremo Young, anticipazioni del 22 febbraio 2019. Greatest Hits!

La gara è a eliminazione per i ragazzi dai 14 ai 17 anni: il vincitore parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani. 

antonella_clerici_sanremo_young-min

Seconda puntata di Sanremo Young questa sera, venerdì 22 febbraio 2019, dalle 21.25 su Rai 1: il sottotitolo scelto questa volta è Greatest Hits, visto che i concorrenti duetteranno con dieci cantanti già in gara al Festival di Sanremo, che tornano sul palco dell’Ariston per duettare con i giovanissimi tenuti a battesimo da Antonella Clerici.

Secondo le anticipazioni di Sanremo Young, ospiti di Antonella Clerici per duettare con i concorrenti sono Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, I Nomadi, Bianca Atzei e Povia. Una selezione avvenuta sotto la supervisione del direttore artistico Gianmarco Mazzi. Ospiti della serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Sarà anche l’occasione per presentare C’è da fare, la canzone-‘evento’ di Kessisoglu & Friends per Genova.

I giovanissimi cantanti rimasti in gara

La gara è a eliminazione per ragazzi dai 14 ai 17 anni: il vincitore parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Dopo la prima puntata sono rimasti in gara Giovanna Camastra, Luigi Cascio, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia, Kimono, Clara Palmeri, Maxi Urban, Antonio Vaglica, Beatrice Zoco. Duetteranno con gli ospiti su brani in gara a Sanremo.

Voto combinato tra l’Academy e il Televoto

A stabilire la classifica della seconda puntata sarà il risultato del voto combinato di Academy e Televoto (894.22 da numero fisso, per votare da cellulare con sms 475.475.0). Inoltre la SanremoYoung Orchestra e gli ospiti di puntata, Luca e Paolo, decreteranno lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore