Sanremo Giovani 2019 anticipazioni di questa sera 19 dicembre 2019!

Le anticipazioni di Sanremo Giovani 2019 annunciano l'appuntamento di questa sera, giovedì 19 dicembre, con lo show che andrà in onda alle 21.30 su Rai 1.

Sanremo giovani 2019-min

Le anticipazioni di Sanremo Giovani 2019 annunciano l’appuntamento di questa sera, giovedì 19 dicembre, con lo show che andrà in onda a partire dalle 21.30 su Rai 1, in diretta, e anche su Rai Radio 2 e Rai Play.  I dieci artisti in gara si sfideranno tra di loro, e soltanto cinque potranno alla fine esibirsi sul palco del Teatro Ariston durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Attraverso le anticipazioni di Sanremo Giovani 2019 vediamo che a questi finalisti si aggiungeranno nelle serate conclusive i due vincitori di Area Sanremo, che saranno selezionati dalla Commissione Musicale, e la vincitrice di Sanremo Young, Tecla Insolia. Verranno dunque ammessi in gara gli otto protagonisti della sezione “Nuove Proposte” della settantesima edizione del Festival più importante della canzone italiana.

Una giuria d’eccezione!

Le anticipazioni di Sanremo Giovani 2019 mostrano che per questa serata è prevista la presenza di Amadeus in qualità di conduttore dello show, con la giuria d’eccezione composta da Pippo Baudo, Carlo Conti, Antonella Clerici, Piero Chiambretti e Gigi D’Alessio. Il voto dei giurati si sommerà al termine dello spettacolo a quelli della Giuria Demoscopica, della Commissione Musicale, presieduta dallo stesso Amadeus, e, naturalmente, al Televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore