Sanremo 2024 anticipazioni oggi 3 dicembre 2023. Amadeus annuncia i nomi dei big!

Durante il TG1 delle ore 13.30 di oggi, domenica 3 dicembre 2023, il direttore artistico di Sanremo 2024 Amadeus farà l'annuncio ufficiale dei big in gara.

Affari tuoi puntata del 26 maggio 2023. La regione in gara stasera

Attraverso le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 scopriamo che oggi, domenica 3 dicembre 2023, Amadeus farà l’annuncio ufficiale dei big che saranno in gara nella kermesse canora ormai prossima. L’elenco dei cantanti sarà diffuso dal conuttore e direttore artistico dello spettacolo nel corso del TG1 delle 13,30.

Un video di Amadeus su Instagram!

Le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 mostrano che Amadeus, sulle sue storie di Instagram ha pubblicato una clip che lo ritrae mentre appronta la lista dei cantanti. Con carta e penna in maro, scrive così: “Ora basta pensare, scriviamo. Scriviamo l’elenco dei cantanti in gara“, dice . “Domani al Tg1, alle 13.30, adesso non potete guardare quello scrivo”, conclude otturando l’obiettivo della telecamera con la mano.

Aspettando i nomi dei 27 big in gara!

Secondo le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 il regolamento del settantaquattresimo Festival della Canzone Italiana prevede che il conduttore e direttore artistico debba annunciare ventisette nomi di artisti in gara, ai quali si aggiungeranno in seguito i tre artisti che saliranno sul podio nella finale di Sanremo Giovani, prevista per il 19 dicembre, in diretta sulla rete ammiraglia nazionale.

Ecco i nomi di tutti i protagonisti della kermesse!

Attraverso le anticipazioni e news del Festival di Sanremo 2024 vediamo che nell’odierna edizione del TG1 Amadeus ha annunciato i primi tredici Big in gara al prossimo Festival di Sanremo: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo. In seguito il direttore artistico fa gli altri quattordici nomi: Alessandra Amoroso, Gazelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Berté, The Colors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mister Rain, Maninni, I Ricchi e Poveri. Questi sono i protagonisti della settantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore