Sanremo 2020 news: esclusi Morgan e Bugo, caos in diretta TV!

Scalpore per quel che è successo durante la quarta serata del Festival: Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston nel bel mezzo della sua performance.

lotteria-italia-2020-speciale-soliti-ignoti-amadeus-min

Le news di Sanremo 2020 mostrano che ha suscitato scalpore quel che è successo durante la quarta serata del Festival. Bugo ha inopinatamente abbandonato il palco dell’Ariston nel bel mezzo della sua performance. Che cosa è accaduto? Fin dal principio si è capito che qualcosa non andava: Morgan è venuto in scena con un foglio in mano, mentre Bugo indugiava nello scendere le scale.

Secondo le news di Sanremo 2020 a questo punto succede un fatto che rimarrà nella storia del Festival: Morgan cambia il testo della canzone. I versi più duri recitano: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”.

La squalifica ufficiale!

Al che Bugo sospende l’esibizione e lascia il palco dell’Ariston. Attraverso le news di Sanremo 2020, veniamo a sapere che tra i due è sorto un litigio dopo la serata dei duetti, dove, si sono classificati ultimi. Morgan ha dato la colpa al suo partner, accusandolo di aver cantato per conto suo. C’è stata una dura discussione, che ha indotto il fondatore dei Bluvertigo a lanciare un violento attacco a Bugo in diretta europea. Dopo l’esibizione sospesa, Amadeus non ha avuto altra scelta che annunciare la squalifica ufficiale dei due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore