Sanremo 2020 anticipazioni di stasera giovedì 6 febbraio 2020. La serata dei Duetti

Anticipazioni della terza serata di Sanremo 2020 che andrà in onda stasera giovedì 6 febbraio in prima serata su Rai 1, condotta da Amadeus.

Sanremo 2020 anticipazioni della serata di mercoledì 5 febbraio 2020

Nella terza puntata di Sanremo 2020, in onda giovedì 6 febbraio, vedremo lo speciale Sanremo 70, ideato per celebrare i 70 anni del Festival. I 24 big in gara interpreteranno un brano che ha segnato la storia della famosa gara canora in coppia con un artista famoso. Le  interpretazioni saranno votate dai musicisti e dai coristi componenti l’Orchestra del Festival. La media tra le percentuali di voto ottenute dagli artisti durante la Terza serata e quelle ottenute dalle canzoni nelle serate precedenti determinerà una nuova classifica nella sezione campioni. Nel corso della terza Serata di Sanremo 2020 sarà facoltà di Rai 1 premiare l’interpretazione della canzone di Sanremo 70 più votata.

Sanremo 2020: i duetti ed i brani della terza serata

Si esibiranno nel corso della terza serata di Sanremo 2020: Achille Lauro con Annalisa –
Gli uomini non cambiano, Alberto Urso con Ornella Vanoni- La voce del silenzio, Anastasio con P.F.M.-Spalle al muro, Bugo e Morgan-Canzone per te, Diodato con Nina Zilli-24000 baci, Elettra Lamborghini con Myss Keta-Non succederà più, Elodie con Aeham Ahmad-Adesso tu, Enrico Nigiotti con Simone Cristicchi-Ti regalerò una rosa, Giordana Angi con Solis String Quartet.

Ed ancora La nevicata del 56- Irene Grandi con Bobo Rondelli- La musica è finita, Junior Cally con I Viito-
Vado al massimo, Le Vibrazioni con Canova- Un’emozione da poco, Levante con Francesca Michielin e Maria Antonietta- Si può dare di più, Marco Masini con Arisa– Vacanze romane, Michele Zarrillo con Fausto Leali-Deborah, Paolo Jannacci con Francesco Mandelli e Daniele Moretto-Se me lo dicevi prima, Rancore con Dardust e La Rappresentante di Lista-Luce, Raphael Gualazzi con Simona Molinari-E se domani, Riki con Ana Mena– L’edera, Rita Pavone con Amedeo Minghi– 1950, Tosca con Silvia Perez Cruz-Piazza Grande, Francesco Gabbani- L’italiano, Piero Pelù-Cuore matto, Pinguini Tattici Nucleari-Papaveri e papere, Nessuno mi può giudicare, Gianna, Sarà perchè ti amo,Una musica può fare, Salirò, Sono solo parole, RollsRoyce.

Ospiti della terza serata di stasera giovedì 6 febbraio 2020

Nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo 2020 in onda stasera alle 20.40 su Rai 1 interverranno come ospiti: Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Mika e Lewis Capaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore